Antonio Caliendo: “Trezeguet vuole tornare in Italia”

Parla ai microfoni di “Marte Sport Live” il procuratore di David Trezeguet Antonio Caliendo sul futuro dell’attaccante francese. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Trezeguet vuole tornare in Italia ma il Napoli è la destinazione a lui più gradita, con la Lazio è stato fatto solo un sondaggio con Lotito. Ho parlato con Bigon in questi giorni, tutto dipenderà da Mazzarri, ora aspettiamo una telefonata da parte del club azzurro, vorremmo chiudere in tempi brevi. Non è una questione di soldi, David verrebbe anche a fare la riserva, sa il ruolo che gli spetterebbe in maglia azzurra. Maicon? Lui stava per andare al Real Madrid, poi l’Inter cambiò idea e lo confermò. per me fu una scelta inspiegabile”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.