Cerca
Close this search box.

Antonio Caliendo: “Napoli, non cedere Zuniga alla Juve! Rinforzi? C’è anche gennaio”

L’agente Fifa Antonio Caliendo ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da IamNaples.it:

“Matri al Napoli? Penso che l’affare si farà, anche se la Juve pressa per Zuniga. Le due operazioni saranno comunque separate, il colombiano rafforzerebbe ancora di più i bianconeri: il club azzurro non dovrebbe permettere ciò…Rosa di Benitez completa con Skrtel e Matri? Le squadre italiane devono capire che il campionato si divide in due parti, è necessario concentrarsi per i primi quattro mesi: in base ai risultati raggiunti, si opera poi di conseguenza nel mercato di riparazione. Se fossi in De Laurentiis, prenderei ancora un rinforzo a centrocampo oltre all’attaccante e al difensore. Mascherano? Garantirebbe forza ed esperienza. Juve distratta dalla Champions? Non credo, Conte è sempre sull’attenti. Non sottovaluterei il Milan…”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.