Cerca
Close this search box.

Antonio Caliendo: “Lavezzi al Psg, ci guadagnano sia i francesi che il Napoli”

Il Pocho al Psg un buon affare?

«Un affare per entrambi, perché il valore del calciatore è fuori discussione, migliora la cifra tecnica dell’organico del Psg. Il prezzo è tuttavia quello giusto per lasciarlo andare, una cifra che rimpingua le casse del Napoli in un momento di crisi economica dei club. Sarà comunque rimpianto abbastanza, anche se, per dirla alla Trapattoni, “non dire gatto se non ce l’hai nel sacco”, nel senso che fin quando non ci sono le firme non mi stupirei di un tentativo in extremis dell’Inter per Lavezzi, anche se dalle parole di Moratti si è capito che a certe cifre i nerazzurri non ci arrivano. Come manager non posso che essere d’accordo con la società per la sua cessione. Dopo 5 anni un calciatore come lui, nel pieno della maturità e non giovanissimo, inizia a ad avere un peso economico astronomico per il club, dal momento che il suo valore in bilancio diminuisce e l’ingaggio sale. Vendere Lavezzi a 30 milioni è la cosa migliore da fare, il Napoli ha fatto plusvalenza e cassa tenendo conto che certi parametri economici non sono più sostenibili per i club italiani».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.