Antonio Caliendo: “I miei complimenti a Bigon”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, il procuratore Antonio Caliendo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Messi o Maradona? Il paragone non sussiste; Messi è il Maradona moderno, ma Diego è stata un’altra cosa. Vargas? Al Napoli do voto 8 per l’acquisto del cileno, anche se per dare un voto definitivo bisognerà aspettare almeno tre mesi. Bigon lavora molto bene sul mercato, è un taciturno ed una persona seria e gli faccio i miei più sinceri complimenti. Candreva in azzurro? Non mi piace entrare negli aspetti tecnici, ma mi permetto di spezzare una lancia in favore di questo ragazzo che m’impressionò molto appena esordito, per lui avrei previsto una carriera migliore di quella che ha avuto sin ora“.

 

La Redazione

L.D.M.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.