Cerca
Close this search box.

Antonio Caliendo: “I club dettano le loro leggi”

 Interviene ai microfoni di Radio Kiss Kiss il procuratore di David Trezeguet Antonio Caliendo sul futuro del suo assistito. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

Con il Napoli stiamo trattando l’arrivo di David, non ci sono problemi dal punto di vista economico. Per quanto riguarda i diritti d’immagine, io credo che le società hanno le loro regole, come i calciatori del resto, quindi non c’è nulla di scandaloso, però posso dire che attualmente il ragazzo non ha nessuno sponsor in essere, avendo lasciato da poco l’Adidas. Il mercato è aperto a qualsiasi soluzione, più si va avanti e più le pretendenti per Trezeguet possano aumentare, penso che il Napoli abbia bisogno di valide alternative, visto che quest’anno farà pure la Champions e avere un bomber di esperienza sarebbe l’ideale”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.