Antonio Caliendo: “Ecco perchè gli agenti di Cavani sono irritati con il Napoli”

Antonio Caliendo è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol”. Ecco quanto evidenziato da IAmNaples.it: “Cavani vale tutti i 63 milioni della clausola. Solo due, tre squadre possono permettersi tale cifra. Probabilmente i procuratori di Cavani si irritano perchè sanno che non potrebbero tirare troppo per l’ingaggio dopo un esborso tale. I contratti vanno rispettati e bisogna capire se il Napoli è intenzionato a farlo partire o meno. In questo caso allora si potrebbe trovare un compromesso. L’uruguaiano, a 26 anni, è nel pieno della sua carriera”.

A cura di Luigi Curcio

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.