Cerca
Close this search box.

Antonio Caliendo: “De Laurentiis cercherà di trarre il massimo vantaggio dalla cessione di Cavani”

Antonio Caliendo, agente Fifa, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol”. Ecco quanto evidenziato da IAmNaples.it: “Già in tempi non sospetti dissi che per il bene di Cavani e per il bene del Napoli sarebbe stato opportuno cedere l’uruguaiano. Viene da tre anni importati ed è possibile venderlo a certe cifre, De Laurentiis questo lo sa. La massima quotazione è quest anno, il presidente del Napoli cercherà di trarne il massimo vantaggio. Per un giocatore, che sia Chelsea, Real o Bayern, significherebbe comunque aver raggiunto il massimo. Ovviamente si cercherà di dar tutte le colpe al giocatore, affibiandogli la voglia di andar via, quando potrebbe essere un’operazione che gioverebbe anche la società. Come si stanno evolvendo le cose, ci sono molte possibilità che rimanga a Napoli. Quando si conducono alcuni tipi di trattative meno si parla meglio è. Cavani ieri ha sbagliato a parlare, ha lanciato diversi messaggi d’amore, e parlando in prima persona fa solo danni. Tevez? Al 99% al Milan, a meno che non ci sia uno scambio di favori tra rossoneri e Juventus per qualche altro obiettivo”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.