Cerca
Close this search box.

Antonio Caliendo: “Cissokho sarebbe un grande acquisto per il Napoli”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il procuratore Antonio Caliendo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Balotelli deve giocare titolare, questo è fuori discussione. Prandelli ha studiato ad hoc la sua esclusione ed è stato bravo a piazzargli sul ginocchio un bel cerotto vistoso. Il ragazzo deve essere gestito bene, bisogna amministrargli la testa e domarlo. Mario è un campione e, se non si dovesse bruciare prima, tra un paio d’anni ci troveremo al cospetto di un grandissimo giocatore, potremmo godercelo ai mondiali. L’Inghilterra è una squadra scorbutica che dà tutto sul campo, negli ultimi 15 minuti raddoppiano il rendimento fisico e questo sarà sicuramente un pericolo da scongiurare. Cissokho? Il giocatore è sicuramente ottimo, pecca un po’ di continuità ma si tratterebbe di un acquisto importante. L’entusiasmo dei napoletani potrebbe galvanizzare questo ragazzo e spigerlo verso una grande stagione. Guerrero e  Tymoshchuk? Sono due giocatori importanti ma difficili da prendere perché in Germania è duro comprare”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.