Cerca
Close this search box.

Antonio Caliendo: “Cedere Zuniga alla Juve significherebbe rinforzare l’avversario”

Antonio Caliendo, noto procuratore, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol”. Ecco quanto evidenziato da IAmNaples.it“Per colmare il gap con la Juventus il Napoli dovrà fare ancora qualcosina. Credo che Martinez non è concepibile per la valutazione di 40 milioni e ci sono degli elementi che non possono assolutamente sedersi in panchina. Credo che le strade percorribili siano quelle italiane, Matri o Gilardino. Zuniga? De Laurentiis farà tutto il possibile per trattenerlo. Se il colombiano dovesse andare alla Juve, i bianconeri metterebbero a posto anche l’ultimo tassello”.

La Redazione

L.C.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.