Cerca
Close this search box.

Antonio Caliendo: “Cavani? Ci sono molte possibilità che rimanga in azzurro!”

Antonio Caliendo è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol“. Ecco quanto evidenziato da IAmNaples.it: “Futuro Cavani? Credo ci siano molte possibilità che rimanga in azzurro. Quando un calciatore deve giocare in Champions non credo cambi casacca. Se dovesse andar via? Non credo che il Napoli abbia bisogno dei miei consigli, non spetta a me decidere l’eventuale sostituto. Se proprio devo fare un nome direi Damiao. L’unico motivo per cui Cavani dovesse lasciare Napoli potrebbero essere motivi familiari. N’kolou? Non ho avuto modo di seguirlo. Sarebbe meglio guardare in casa nostra, un pò come sta facendo il Milan. Osvaldo? Non sarebbe male, è un giocatore valido che non si discute”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.