Cerca
Close this search box.

Antonio Bartolomucci: “Stagione Inter disastrosa. Mercato sbagliato e società confusa”

Antonio Bartolomucci, noto giornalista di Sport Mediaset, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol“. Ecco quanto evidenziato da IAmNaples.it: “La stagione dell’Inter è di difficile inquadratura. La causa di tutti i problemi dei nerazzurri possono essere varie: il prolungato inverno, il non giocare con continuità dovuto agli infortuni. Per il 30/40% c’è anche una buona dose di sfortuna. La maggior parte degli infortuni non sono stati dovuti nemmeno a lesioni particolari ma a fortuiti scontri di gioco. Il Napoli domenica farà un sol boccone di quest Inter che dopo 30/40 minuti si sgonfia improvvisamente e cala. Gestito male il post triplete? Bisognerebbe valutare passo dopo passo. Col senno di poi Moratti lascerebbe partire i vari Milito, Sneijder e Maicon. Sia con la gestione di Rafa Benitez che in quella di Stramaccioni ci sono stati segnali di ripresa importanti e questa è stata un ulteriore sfortuna perchè ha dato speranza per una grane stagione che non è mai esistita. Anche il mercato non è stato dei migliori prendendo dei giocatori alla rinfusa come Rocchi o Schelotto. Adesso si parla di Icardi: c’è qualcuno che ha un pò di mal di testa all’ Inter”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.