Cerca
Close this search box.

Antonio Bartolomucci: “Leonardo è una creatura di Moratti”

Il giornalista di Mediaset Premium, Antonio Bartolomucci, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Marte Sport Live. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Leonardo è una creatura di Moratti, il presidente è contento perchè è convinto che il campo darà ragione alla sua scelta. Leonardo, a differenza di Benitez, non si è messo in contrapposizione con Mourinho, che anzi è visto come un punto di riferimento da cui prendere esempio. Infatti, Leonardo è pronto a schierare Thiago Motta nella cerniera di centrocampo insieme a Cambiasso e Zanetti, poi Stankovic come trequartista dietro Pandev e Milito. Stankovic in quella posizione del campo ha sempre funzionato.” Inter-Napoli come un derby per i tanti napoletani a Milano? “E’ vero, a volte addirittura senti il boato dalle case vicino allo stadio per capire il grande numero di napoletani che ci sono a Milano, che seguono il Napoli con orgoglio e simpatia. E’ bello vederli tifare, come sarà affascinante vedere il derby Lecce-Bari a porte aperte, grazie all’intervento di istituzioni ed autorità. Sarà un orgoglio per i tifosi napoletani guardare Inter-Napoli con gli azzurri davanti in classifica”.

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.