Cerca
Close this search box.

Antonio Bartolomucci: “Lavezzi piace a Moratti, ma ora punta altri calciatori”

Interviene a Radio Marte il collega di Mediaset Antonio Bartolomucci sulla sfida di Coppa Italia contro i nerazzurri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Domani sera sarà importante la gara per il Napoli non tanto per l’Europa, che si augura di centrare in campionato, ma per ritrovare il morale in un periodo non certo positivo. Gli azzurri a Siena sono stati sfortunati, perchè hanno creato tante palle gol, ma hanno trovato un Pegolo in grande spolvero. A questa squadra non gira tutto per il verso giusto, crea tante palle gol, solo che mancano le realizzazioni nei minuti finali e solo  un eventuale vittoria sui nerazzurri può ridare fiducia all’ambiente. L’Inter attuale è molto compatta, però vista la gara contro la Lazio è stata anche fortunata. L’undici di Ranieri ci terrà a far bella figura e vedremo certamente un bel match. Lavezzi piace a Moratti, però attualmente le mire interiste vanno su altri calciatori”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.