Cerca
Close this search box.

Antonio Bartolomucci: “Benitez, persona per bene. Cavani perfetto per Mourinho”

Antonio Bartolomucci, noto giornalista Mediaset, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol”. Ecco quanto evidenziato da IAmNaples.it: “Cavani sarebbe perfetto per Mourinho. E’ ovvio che il fascino che esercita, non solo la maglia o Londra, è molto di più quello del Real Madrid. Anche se a Madrid troverebbe un altro estimatore quali Ancelotti. Il Chelsea è una di quelle poche squadre in grado di poter permetterselo. L’esperienza di Benitez all’Inter non fu fortunata per un semplice motivo: non gli fu concesso di gestire la squadra come aveva chiesto e come gli era stato promesso. Per altro i nerazzurri erano composti da i neo vincitori del triplete e qualcuno cominciò a mugugnare. La società lo aveva lasciato solo e non aveva fatto nulla per arrivare in suo soccorso. C’è un solo termine che definisce alla perfezione il nuovo tecnico del Napoli, ed è essenzialmente “una persona per bene”. De Laurentiis si divertirà con Benitez, ha fatto la scelta giusta. I tifosi dovranno avere un pizzico di pazienza, soprattutto all’inizio. Quale difficoltà potrebbe trovare Mazzarri all’Inter? Credo la vendita della società”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.