Antonio Barillà: “Mazzarri potrebbe anche rimanere fermo per un anno”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il collega de “Il Corriere dello Sport Stadio” Antonio Barillà sulla vicenda Mazzarri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Sul futuro di Mazzarri il nostro giornale parla dei retroscena sul caso e i contatti tra il tecnico e il club bianconero che sono iniziati da Pasqua, perchè la Juve crede nelle capacità di motivare al meglio l’organico come pochi. Gli ostacoli però sono due, uno è Marotta che non ha dimenticato l’addio “burrascoso” di Genova del tecnico toscano e poi l’altro è De Laurentiis che potrebbe anche decidere di bloccarlo per un anno senza allenare. L’unica alternativa a Mazzarri è Conte che da ex bianconero gli piacerebbe allenare una società di grande fascino come quella juventina. Il futuro allenatore del Napoli potrebbe essere o Gasperini o Delio Rossi che hanno le caratteristiche di proseguire alla grande il progetto Napoli. Ferrara? Magari, perchè ama la città partenopea, però non è semplice ad arrivare all’attuale ct dell’Under 21″.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.