Cerca
Close this search box.

Antonio Barillà: “La Juve cercherà di soffiare Inler al Napoli”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il collega de “Il Corriere dello Sport” Antonio Barillà sul mercato del Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“La Juve non sta facendo alcuna manovra di disturbo al Napoli ma è una trattativa parallela con il Napoli ed io so che il giocatore che vuole fare una scelta professionistica e non economica. Il giocatore dell’Udinese piace ad Antonio Conte, che chiederà la cessione di Felipe Melo. La Juventus riscatterà Quagliarella ma potrebbe inserire nell’affare Amauri per avere uno sconto sul riscatto del giocatore di Castellammare. Amauri vorrebbe tornare in azzurro, per giocarsi le sue chance per la Nazionale, anche se Lazio e Fiorentina vorrebbero le prestazioni dell’attaccante brasiliano”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.