Antonino Pulvirenti: “Montella resterà qui per altri anni, Vargas? Farà faville”

Ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il presidente del Catania, Antonino Pulvirenti . Questo quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Stiamo facendo bene, è un Campionato importante per noi, ma l’Inter è un po’ in ritardo in Classifica, credo che non abbia mai avuto questi risultati. Abbiamo scelto Montella che ha dimostrato di voler e di saper allenare, sta facendo molto bene con una base comunque buona, sperando che continui con questi risultati. Non abbiamo preso in considerazione che lui possa andare via, il programma è che rimanga qui con noi per altri anni, poi non so cosa faranno il Napoli e l’Inter, ma per ora sono solo voci. Vargas credo che sia davvero bravo, ma non era alla nostra portata; come altri sudamericani ha bisogno di tempo per ambientarsi, ma sono sicuro che farà faville, considerando poi che ha da affrontare una piazza non facile. Izco sta facendo un buon Campionato a Catania, è un titolare fisso, può succedere di tutti, ma di un suo arrivo a Napoli non ne ha mai sentito parlare.”

 

La Redazione

A.T.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.