Cerca
Close this search box.

Antonini: ”Era ora che tornasse un Milan competitivo. Il Napoli è una delle papabili per lo scudetto”

''Il club rossonero ha fatto gli acquisti giusti. Montella ha le qualità giuste per creare un gruppo''

Luca Antonini, ex giocatore del Milan e ora procuratore di giocatori, è stato intervistato da Radio Crc: ”Fassone e Mirabelli stanno lavorando da tanto tempo per costruire un Milan forte. Il Napoli ha cambiato poco anche per volere di Sarri e quindi è una delle papabili per la vittoria dello scudetto e sicuramente andrà in Champions. L’Inter ancora si deve rinforzare e infatti Spalletti chiede nuovi rinforzi continuamente, per quanto riguarda Roma e Lazio: i biancocelesti hanno perso Biglia e come suo sostituto hanno preso Lucas Leiva che è bravo, ma non ha le stesse caratteristiche dell’argentino mentre la Roma ha perso tanto con la cessione di Salah, ma se dovessero prendere Mahrez il discorso cambierebbe. Sarà un campionato molto più equilibrato e la Juve dovrà stare attenta. E’ ora che il Milan torni ad alto livello. Montella, già l’anno scorso ha fatto un miracolo, ma ha le qualità per creare una squadra che possa ambire alle prime 4 posizioni certo non sarà facile perchè sono tutti giocatori nuovi, ma il club rossonero ha fatto acquisti importanti e che conoscono il calcio italiano e quindi avremo un Milan competitivo. Al mercato rossonero manca la ciliegina sulla torta, ma adesso i costi sono elevati , vedi Belotti”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.