Cerca
Close this search box.

Antonello Perillo: “L’Udinese non può tenere questi ritmi”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il giornalista della Rai e curatore del Blog ” Azzurrissimo ” Antonello Perillo sul momento degli azzurri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“La lotta per lo scudetto è tra le milanesi e il Napoli, l’Udinese con tutto quello che sta facendo vedere è dura che entri nella lotta per il titolo e poi la squadra di Guidolin credo che calerà da un momento dall’altro. Pazienza per me è la vera sorpresa del Napoli, gioca molto bene, raramente fa errori in mezzo al campo e corregge gli svarioni che fa Gargano nei passaggi e mi stupisce che la società non gli abbia rinnovato il contratto, se lo meriterebbe tutto. Il calendario è molto intrigante per gli azzurri, che devono sfruttare il calore del San Paolo per rimanere ai vertici del campionato, può questa squadra giocarsela fino alla fine, sempre in maniera umile ma non possiamo più nasconderci dietro a concetti scaramantici. Gargano è un ragazzo intelligente, lui è un beniamino della folla e non se la deve prendere se subisce delle critiche feroci, Mazzarri lo stima molto come uomo a prescindere dagli errori che fa il centrocampista uruguaiano”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.