Cerca
Close this search box.

Antonello Perillo: “La vacanza di Porto Cervo non è stata gestita bene dalla società”

Parla a “Marte Sport Live” il collega della Rai e ideatore del blog “Azzurrissimo” Antonello Perillo sulla vicenda-Lavezzi. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“A Capri durante il periodo di Pasqua si sussurrava già che il Pocho non era così certo della sua permanenza, perchè nel periodo chiave della stagione lui si fece squalificare e si presentò all’isola caprese con il suo yacht e questo diede fastidio a De Laurentiis. La vacanza a Porto Cervo non è stata gestita bene dalla società azzurra, infatti, il giocatore argentino, secondo alcune indiscrezioni, avrebbe incontrato l’entourage del City. Io non credo che parta, però le parole del presidente sul ragazzo potrebbero averlo indotto a guardarsi intorno. Giuseppe Rossi è molto forte, però ha un ingaggio molto alto, non è così semplice acquistarlo, sarebbe l’ideale per sostituire Lavezzi e non Pandev. Il Pocho se sta bene spacca in due le difese avversarie, deve stare bene mentalemente e non controvoglia. Io stimo parecchio Lucarelli, potrebbe avere un ruolo all’Altafini ma un altro sforzo sul mercato lo farei”.

 La Redazione

 A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.