Antonello Perillo: “Il Napoli ha le carte in regola per dare fastidio alla Juve”

È intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, il giornalista RAI Antonello Perillo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

La città di Napoli da ani vive un periodo difficile, ma almeno nel calcio ci stiamo prendendo delle bellissime soddisfazioni. Le polemiche che hanno circondato la squadra, forse, sono dovute alle dichiarazioni di Mazzarri che hanno un po’ destabilizzato l’ambiente. Juventus? Gestire tanti campioni non è semplice. Conte è sempre stato bravissimo a farlo, ma quest’anno stanno venendo fuori le grane Quagliarella e Lucio. L’ex attaccante del Napoli sta giocando alla grande ma, nonostante ciò, si sente sempre messo in discussione. Il Napoli non ha di questi problemi ed ha tutte le carte in regola per mettere in difficoltà i bianconeri. Pescara? Non sarà un match facile e non credo che gli abruzzesi siano una squadra cuscinetto. Mazzarri potrebbe optare per qualche cambio. Mercato? Floccari sarebbe un buon rinforzo, ma non poterlo usare in Europa League sarebbe un problema. Vargas va dato in prestito perché qui è chiuso. Ciò che conta è che qualsiasi acquisto arrivi deve essere concordato con il mister che ha diritto di decidere, soprattutto a gennaio, quando servono giocatori pronti”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.