Antonello Perillo: “Il Napoli farà un mercato scoppiettante”

Parla ai microfoni di Radio Marte il collega della Rai Antonello Perillo sui giocatori che il Napoli sta seguendo in questo mercato estivo. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Il Napoli sta aspettando il momento giusto per piazzare il colpo di mercato, non deve aver fretta, perchè partecipare a delle aste si farebbe il gioco dei procuratori. Inler spero che venga, tutto può accadere, anche se io temo che accetterà di andare alla Juventus per avere un contratto importante. Bigon è attivissimo, il fatto che stia spesso a Milano a parlare con procuratori vuol dire che qualcosa bolle in pentola. I tifosi devono stare sereni e non preoccuparsi più tanto, il Napoli farà un mercato scoppiettante di questo ne sono certo. E’ normale che ora i calciatori chiedano al Presidente aumenti di ingaggio, non bisogna scandalizzarsi, l’importante che lo si faccia con garbo e nella maniera migliore possibile”.

La Redazione

A.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.