Cerca
Close this search box.

Antonello Perillo: “Giovedì sera i tifosi devono incoraggiare Aronica, è un grande professionista”

Parla a Radio Marte il curatore del blog “Azzurrissimo” Antonello Perillo sul momento degli azzurri. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it.:

“Da settembre dissi che l’Europa League non andava snobbata, puntare su un solo obiettivo è sempre un rischio, fare un turn over ragionato sarebbe stato più adatto. Il Dnipro è una signora squadra, ha in Juande Ramos un signor allenatore, giocano bene, ma con qualche titolare in più la si può battere. Chiedo ai tifosi azzurri di applaudire Aronica al primo pallone che toccherà, è un signor professionista, da tutto per la maglia azzurra e non merita di essere massacrato da supporter azzurri e stampa. Il calcio Napoli sta mostrando grande serietà, la vicenda del San Paolo ne è un esempio e sono sicuro che lo stadio sarà a norma per gli impegni europei, il resto dovrà farlo la squadra contro il Dnipro, per onorare le gare europee”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.