Cerca
Close this search box.

Antonello Perillo: “Britos insufficiente. Servono due grandi difensori”

Il collega della Rai di Napoli Antonello Perillo, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Cavani per i tifosi del Napoli è intoccabile; Matri  e Giovinco sono buoni calciatori, ma l’uruguayano è di un altro pianeta. Il nome di Godin in difesa è nuovo. Bisogna fare due colpi, uno in difesa e uno sulla fascia sinistra. Servono due alternative a Campagnaro e Britos: sulla fascia sinistra soprattutto, il ragazzo appare in ritardo e ha deluso le aspettative; non stupisce che Mazzarri gli abbia preferito Aronica anche dopo il rientro dall’infortunio. Inficia anche una bassa quotazione di mercato su una sua possibile cessione.  La notizia dello “scandalo” San Paolo? Bisogna stare molto attenti: le recenti notizie fanno sorridere, ma questo non esclude che possano entrare anche armi all’interno dell’impianto. Mi auguro possa esser fatta piazza pulita.”

 

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.