Antonello Perillo: “A Milano a viso aperto. Mercato? Sogno Pazzini ma…”

A Radio Punto Nuovo nella trasmissione “Sorrisi e Palloni” di Bruno Gaipa è intervenuto Antonello Perillo , caporedattore della Rai di Napoli.
Ecco in sintesi le sue dichiarazioni : “Paragoni tra il Napoli di Diego e quello di oggi? Il Napoli di Diego è superiore per qualità tecnica. Quello di Mazzarri mi ricorda per la manovra e per la carica agonistica invece quello di Vinicio. I numeri confermano comunque che il Napoli vive un momento importante.La Juventus però sta facendo cose impressionanti. Non sarà semplice tenerle iln passo. Il Napoli ha bisogno di una punta di peso centrale. Floccari va bene se lo chiede Mazzarri, anche se non potrebbe giocare in Europa league. Io sogno Pazzini, anche se non so quanto gradirebbe il ruolo di comprimario. In ogni caso l’importante è che si acquisti concordando con Mazzarri, che sulle scelte di mercato non ha molta voce in capitolo. Su Inter Napoli? Giochiamo a viso aperto, non sacrifichiamo i nostri talenti per fermare i nerazzurri. Hamsik deve fare l’Hamsik. Solo così possiamo spuntarla “

La Redazione

P.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.