Antonello Gallo: “ADL contestato dalla tifoseria, è obbligato a fare chiarezza”

La scelta di Sarri può significare continuazione di un progetto tecnico

Nel corso di “Si Gonfia La Rete” è intervenuto Antonello Gallo, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“De Laurentiis è arrivato ad un bivio. Il presidente è contestato da gran parte della tifoseria organizzata. E’ arrivato il momento di fare chiarezza sul progetto Napoli. La scelta Sarri potrebbe rappresentare un ridimensionamento o anche la continuazione di un progetto tecnico. Secondo me Sarri è un tecnico molto preparato e molto serio. Non ha esperienza da vendere e allo stesso tempo non può vantare una bacheca ricca di trofei come il suo predecessore, ma ha tutto per poter fare bene a Napoli.”

 

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.