Cerca
Close this search box.

Antonello Cuccureddu: “Non alleno perché do fastidio”.

A Radio Goal è intervenuto il giornalista della Rai, Fabrizio Failla. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Napoli-Juve? Sarà importantissima, la squadra di Mazzarri giocherà fondamentalmente contro se stessa, in questo momento subisce un po’ un periodo di incertezza. Vincere contro la Juve sarebbe fondamentale.

Ha risposto alle domande di Walter De Maggio e di Fabrizio Failla l’ ex allenatore Antonello Cuccureddu: “La Juve è la squadra che ha pareggiato di più, le manca qualcosa a livello offensivo, anche se in difesa è perfetta. Le mancano un Cavani ed un Lavezzi. Le due squadre si completano, una fortissima in difesa, l’ altra in attacco. Perchè non alleno al momento? Forse dò fastidio, non accetto compromessi, sono una persona diretta ed un aziendalista. Non mi è stato permesso di allenare in Serie A, anche se il mio curriculum da allenatore è eccezionale, forse sono troppo juventino e a qualcuno non sta bene. La difesa del Napoli? Manca qualche automatismo ed è troppo disattenta. La difesa a zona poi penalizza, si perdono gli avversari che dovrebbero essere marcati ad uomo”.

La redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.