Cerca
Close this search box.

Antonelli (Oss. Udinese): “Il destino di Inler è nelle sue mani, potrebbe restare in Friuli.”

Stefano Antonelli, consulente di mercato dell’Udinese, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “Ormai la storia la conoscono tutti, non c’è più alcun rivale per il Napoli sulla rincorsa ad Inler. Forse c’è qualcosa che intoppa la trattativa; ricordiamoci che l’Udinese domenica partirà per il ritiro, e conoscendo la famiglia Pozzo, non partiranno per il ritiro senza aver prima concretizzato la trattativa: rischia seriamente di partire per il ritiro e restare ancora un anno all’Udinese. Se non si trovano soluzioni a breve giro, per non portar avanti ancora questa telenovela, resterà in Friuli. Possibili partenti? Il progetto della famiglia Pozzo è in costante evoluzione; quando ci sono obbiettivi importanti come la Champions, l’intento non è smantellare la squadra. Inler, Sanchez e Zapata? Si, sarebbero solo loro i candidati a lasciare l’Udinese. Parolo? Ha fatto molto bene, ma non c’è nulla al momento. Isla? Resterà sicuramente in Friuli.”

 

La redazione

 

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.