Cerca
Close this search box.

Antonelli, il padre: “Napoli? Restare al Genoa un bene per lui”

Con la rete di ieri Luca Antonelli ha regalato tre punti importanti al Genoa, soprattutto dopo la sconfitta nel derby. Un successo che ha subito rialzato il morale della squadra. La redazione diTuttoMercatoWeb.com ha contattato Roberto Antonelli, ex rossoblù e papaà di Luca.

Secondo gol stagionale per suo figlio, può essere la stagione della completa maturazione?
“Può essere, lui migliora anno dopo anno. Può essere la nuova posizione che lo favorisce perché è bravo ad arrivare sul fondo e soprattutto ad inserirsi, sa giocare senza palla e la nuova posizione lo favorisce in questo”.

Poi se arrivano anche i gol tanto meglio…
“Giocando così ha sicuramente più possibilità di inserirsi, è bravo ad andare senza palla poi è ovvio che non bisogna aspettarsi tanti gol da lui, non è una punta”.

Analizzando tutto il Genoa, merito soprattutto di Gasperini?
“Si il merito è di Gasperini che ha portato una nuova mentalità vincente. Anche Luca si trova molto bene con lui, grazie ai suoi inserimenti sono arrivati gol o anche rigori come contro la Lazio. Insomma è cambiato il modo di giocare e questo favorisce tutti”.

A gennaio è stato vicino al Napoli? 
“Preferirei non parlarne ma diciamo che è andata bene così, restare a Genoa gli ha dato la possibilità di migliorare ulteriormente, sta giocando molto bene”.

Lei ha giocato anche nel Milan, cosa ne pensa del momentaccio che attraversa la squadra di Seedorf?
“Seedorf credo sia una persona preparata, ha il carattere per poter fare bene. Non lo di può giudicare dopo tre partite, bisogna avere pazienza e dargli tempo però sono convinto che lui ha le qualità per poter fare l’allenatore del Milan”.

Fonte: Tuttomercatoweb

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.