Cerca
Close this search box.

Antonelli (ds Siena): “Calaiò obiettivo vero, ma servono giorni. Neto? Piace…”

Stefano Antonelli, ds del Siena, interviene a Marte Sport Live per parlare di Neto e Calaiò, i due “gioielli” senesi che tanto piacciono al Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“La trattativa per Emanuele Calaiò è abbastanza complessa. A gennaio si fanno trattative che magari a Luglio o Agosto non faresti mai e si trovano soluzioni giorno per giorno. Avremo comunque bisogno di altri giorni per pensarci bene. Il Napoli, da quando ho modo di lavorare con la loro dirigenza, sa sempre perfettamente cosa vuole e nel momento in cui parla di un calciatore, si tratta di un obiettivo vero. Poi è logico che gli affari si fanno in due, in tre in questo caso. Diritto ed obbligo di riscatto? Non è un dettaglio da poco e non parlo solo dell’aspetto economico, ma anche del valore professionale del calciatore in questione, che non è soltanto un materiale. Calaiò è un giocatore importante. Neto? Ha un futuro da grande Campione, lo dice un pò il calcio europeo in generale: ha stra-convinto tutti. Se ne abbiamo parlato col Napoli? La società azzurra si sta guardando intorno per capire se e quando ne ha bisogno. Oggi il Napoli, come tante altre squadre, ha un interesse per il portoghese, ma come parecchi club europei. Oggi incontro Bigon? Stranamente no, siamo in due posti diversi, ma credo che lo sentirò.”
La Redazione
M.P.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.