Cerca
Close this search box.

Antonelli (ds Bari): “Radosevic? Giocatore già completo nonostante la giovane età”

Il direttore sportivo del Bari Stefano Antonelli ha fatto il punto sul calciomercato del club biancorosso ai microfoni di Tuttobari.com: “Bianchetti è un profilo a noi congeniale e che seguiamo con grande interesse. Questo però non significa che non abbiamo altre situazioni che stiamo valutando. Non possiamo e non vogliamo fossilizzarci solo su un giocatore. Anche a centrocampo contiamo di avere due alternative per ruolo. A destra, con Galano e Stevanovic, siamo sufficientemente coperti. Al centro invece, nonostante la presenza di gente del calibro di Romizi, Sciaudone e Defendi, e oltre al sorprendente e giovane Di Noia, ci manca ancora qualcosa. Basha del Torino? Sicuramente un buon calciatore, ma e’ solo uno dei tanti nomi accostati alla Bari. Radosevic? Giocatore già maturo e completo nonostante la giovane età (è un classe ’94). Per ciò che riguarda invece la fascia mancina, abbiamo Stoian e ce ne serve un altro. Il profilo giusto potrebbe essere Pinato del Milan? Pinato è un fluidificante capace di lavorare sulla fascia del campo con assoluta facilità, ma ce ne sono diversi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.