Cerca
Close this search box.

Antonelli (Consulente mercato Udinese): “Cederemo Armero solo ad un’offerta congrua”

“In questo momento si fanno tanti nomi sul mercato, però attualmente sono solo voci, chi conosce la filosofia della famiglia Pozzo, sa che cederemo al massimo un solo calciatore, per la continuità del progetto. Il nostro non è un miracolo, ma un lavoro cominciato da lontano, i preliminari li abbiamo centrati grazie a ragazzi interessanti, come Isla, Armero, Asamoah, ma quello che farà sempre meglio è Danilo. Noi cederemo uno dei nostri calciatori se l’offerta sarà congrua al loro valore, altrimenti li terremo con noi”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.