Cerca
Close this search box.

Antonella Morra: “Il Tavagnacco è un osso duro, ma vogliamo continuare la striscia positiva”

Per il difensore della Carpisa le friulane vanno affrontate al massimo della concentrazione

Week-end pasquale ricco per la serie A di calcio femminile, che sabato 30 marzo scenderà in campo per disputare l’undicesima giornata di ritorno, fischio d’inizio previsto per le 15:00.

La sfida più interessante è sicuramente quella che vedrà opposto il Carpisa Napoli al Tavagnacco: le partenopee vorrà continuare a mantenere il record di imbattibilità casalinga che dura da ben 27 mesi, ma dall’altra parte le friulane sono imbattute in questo campionato e cercheranno di mantenere il primo posto in classifica. Ai microfoni di Olimpiazzurra parla l’azzurra Antonella Morra:

“Con il Tavagnacco sarà una gara durissima, perchè loro verranno qui per vincere ma non ci sottovalutano dato che all’andata abbiamo disputato un ottimo secondo tempo e dopo i pareggi in casa con le altre big, le friulane verranno qui molto più convinte di affrontare una squadra, pur priva di molte assenze, ma determinata e che vuole continuare a far bene dato che siamo al decimo risultato utile consecutivo. Sono molto da temere, sono le più in forma del Campionato!”. La partita sarà trasmessa, in differita, il primo aprile su RaiSport2 alle 13:00.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.