Week-end pasquale ricco per la serie A di calcio femminile, che sabato 30 marzo scenderà in campo per disputare l’undicesima giornata di ritorno, fischio d’inizio previsto per le 15:00.
La sfida più interessante è sicuramente quella che vedrà opposto il Carpisa Napoli al Tavagnacco: le partenopee vorrà continuare a mantenere il record di imbattibilità casalinga che dura da ben 27 mesi, ma dall’altra parte le friulane sono imbattute in questo campionato e cercheranno di mantenere il primo posto in classifica. Ai microfoni di Olimpiazzurra parla l’azzurra Antonella Morra:
“Con il Tavagnacco sarà una gara durissima, perchè loro verranno qui per vincere ma non ci sottovalutano dato che all’andata abbiamo disputato un ottimo secondo tempo e dopo i pareggi in casa con le altre big, le friulane verranno qui molto più convinte di affrontare una squadra, pur priva di molte assenze, ma determinata e che vuole continuare a far bene dato che siamo al decimo risultato utile consecutivo. Sono molto da temere, sono le più in forma del Campionato!”. La partita sarà trasmessa, in differita, il primo aprile su RaiSport2 alle 13:00.
La Redazione
A.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro