Cerca
Close this search box.

Antonella Leardi: “Le dichiarazioni dell’avvocato della difesa, sminuiscono la vita di mio figlio”

La mamma di Ciro parla a Radio Marte

La vergogna è che si dia agio di parlare all’avvocato della difesa, è quello che più fa male: futili motivi, legittima difesa, è quello che fa male. Lui resta un assassino, la pena è relativa. Il problema è che sembra che si sminuisca il valore della vita di mio figlio“: queste le brevi ma sentite dichiarazioni di Antonella Leardi su Marte Sport Live in onda su Radio Marte.

La signora Antonella Leardi è la madre di Ciro Esposito, tristemente noto alla cronaca nera per essere stato sparato da Daniele De Santis, detto Gastone, prima della finale di Coppa Italia 2014/2015 tra Napoli e Fiorentina.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.