Cerca
Close this search box.

Antonella Leardi: “L’associazione “Ciro Vive” si batterà per i bambini. Lo sport è divertimento”

"Voglio un forte messaggio d'amore che partirà da stasera"

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuta Antonella Leardi, madre di Ciro Esposito. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Stasera l’evento in memoria di Ciro sarà bellissimo e non vedo l’ora di mettere in atto il motivo per cui “Ciro Vive”. Ciro? Non lo sogno mai, lo vivo continuamente, sarebbe stato bello festeggiare il compleanno insieme a lui, ma non dobbiamo demordere. Con l’associazione “Ciro Vive” voglio entrare in contatto con i bambini nelle scuole per attuare programmi anti violenza e progetti simili. Stasera vorrei sentire dire solo che lo sport è puro divertimento, voglio un forte messaggio d’amore che partirà da stasera. Noi dobbiamo essere dei canali”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.