Cerca
Close this search box.

Antonella Leardi: ”L’assassino di Ciro è protetto da qualcosa di più grande. Vogliono chiudere il processo in maniera superficiale”

''La manifestazione è andata bene. In Prefettura mi hanno accolto bene''

Antonella Leardi, madre di Ciro Esposito, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte: ”La manifestazione di oggi è andata bene, ma dopo tre anni non dovevamo manifestare ancora. Questo assassino è protetto da qualcosa di più grande. Finchè avrò forza continuerò a lottare per la verità. Dobbiamo credere alla giustizia. In prefettura mi hanno accolto bene e con grande gentilezza. Abbiamo consegnato questa lettera e loro hanno risposto che riferiranno a chi di dovere. Il 27 ci sarà l’udienza definitiva del processo di appello, ma sembra che loro vogliano chiudere il processo in maniera celere in modo superficiale”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.