Cerca
Close this search box.

Antonella Leardi, la madre di Ciro Esposito: “Ho incontrato Alfano, nei suoi occhi sincerità, emozione e decisione. Verrà fatta giustizia”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, Antonella Leardi, la madre di Ciro Esposito. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Sono serviti due mesi per incontrare le istituzioni, due giorni fa abbiamo incontrato il ministro degli interni Alfano, nei suoi occhi c’era emozione e decisione, è stata un’accoglienza vera non dettata dalle formalità , quando ci sono delle indagini in corso le istituzioni non possono mettersi in mostra più di tanto, all’incontro c’era anche il capo della polizia Pansa. Abbiamo sete di giustizia e siamo sicuri che questa giustizia ci sarà, noi ci crediamo. Io so che è stato un agguato, chi ha sparato incitava mio figlio ad andare verso di lui, Ciro è stato sempre lucido nella fase del ricovero e mi ha raccontato tutto. Sull’invasione di campo di Mario Ferri ai mondiali con la maglietta con il messaggio per Ciro? Io lo ringrazio e lo abbraccio forte per ciò che ha fatto, non solo per mio figlio Ciro ma per i ragazzi delle favelas che vivono in condizioni difficilissime.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.