Antonella Leardi, la madre di Ciro Esposito: “Giustizia e mai vendetta. La medaglia d’oro? Il sindaco è una bella persona”

A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Antonella Leardi. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Fa sempre molto piacere l’affetto che stiamo ricevendo, ma la cosa importante è sempre che si faccia giustizia e mai vendetta. Il coro? Mi sono emozionata, per ma questa è una gran consolazione e tutto questo mi fa tanta tanta gioia. La medaglia d’oro del Comune? Il sindaco è stata una persona corretta, presente, io non lo conoscevo ma è una bella persona, stiamo subendo comunque una rivalutrazione di Scampia.
Qualche giorno sono andata un pò via di casa perchè questa casa ricorda tanto Ciro, il lavaggio però va avanti e dobbiamo semplicemente continuare a starci vicino e tenerci stretti più di prima.
Ringrazio te Raffaele sempre per l’affetto che non ci fai mai mancare”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.