Cerca
Close this search box.

Antolini (Radio Verona): “Anche il Chievo schiererà molte seconde linee”

Simone Antolini, collega di Mediaset e voce di Radio Verona, ci racconta le ultime ore di attesa prima della sfida di stasera “Anche il Chievo probabilmente ha bisogno di respirare, c’è bisogno di rifiatare anche in vista della trasferta di Genova, sponda rossoblù, magari più abordabile per noi. Stasera affrontiamo la squadra più informa del campionato, e anche se l’anno scorso abbiamo raccolto sei punti su sei, riconfermarsi è sempre difficile. In attacco Paloschi primo candidato a sostituire l’insostituibile capitano Sergio Pellissier, con Moscaredelli e Therau che si giocano l’altro posto nel tandem offensivo. Molti esperimenti dietro con Mandelli centrale con Andreolli, nonostante i grossolani errori di quest’ultimo. Mediana molto muscolare con Bradley e Hatemaj sicuri di un posto e Cruzado dietro le punte. Il Chievo non sta attraversando un momento positivo dal punto di vista dei risultati ma Di Carlo si dice sereno e pronto a scendere in campo. Sarà interessante vedere chi la spunterà tra il palleggio partenopeo e la fisicità clivense.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.