Cerca
Close this search box.

Antolini: “Mattiello, che sfortuna. Chievo? Una squadra meno provinciale”

"Si è perso a Genova perché forse si è provato tutto per vincere. Col Napoli giocheranno..."

Simone Antolini, giornalista de L’Arena e voce delle gare del Chievo, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Mattiello? Ha lasciato un Chievo un po’ scosso: il ragazzo era stato intervistato poche ore prima dell’infortunio ed aveva dichiarato di essere molto contento e motivato dopo il brutto infortunio di marzo, ieri, poi, si è fatto male di nuovo e ne avrà per altri due mesi. Davvero sfortunato. La frattura, comunque, non è scomposta: non ci sarà bisogno di operare, quindi. A Federico va l’in bocca al lupo di tutti. Il Chievo? Una squadra in crescita, che dà il meglio di sé contro le grandi. Affrontare ora il Napoli, sia per la qualità della rosa azzurra che per l’ottimo momento della squadra, è sicuramente arduo per chiunque. A Genova? Sopra di un uomo, il Chievo ha abbandonato la sua mentalità ‘da provinciale’ ed ha provato a vincerla esponendosi al contropiede. Alla fine tutti sappiamo com’è andata. Chi gioca? Formazione base, in avanti ancora spazio alla coppia Paloschi-Meggiorini con Birsa in appoggio.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.