Cerca
Close this search box.

Antolini (L’Arena): “Momento delicato per il Chievo. Non escludo un cambio modulo nel corso del match”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il collega de L’Arena Simone Antolini. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“A noi mancheranno Moscardelli, passato al Bologna, e Sardo, infortunato. L’ambiente Chievo è molto tranquillo, non come quello dell’Hellas. Corini ha parlato di dover giocare al meglio, cercando di invertire il trend non proprio positivo. È un momento delicato e Corini vorrà tornare subito al successo. Nelle ultime cinque partite Corini ha cambiato modulo in corsa. È sempre partito a cinque dietro per poi passare a quattro. Molto probabilmente ci sarà una difesa di assoluto contenimento, per poi eventualmente passare a quattro. Thereau, Paloschi o Pellissier? Il primo può ambire a grandi club, il secondo è definitivamente esploso, mentre sul terzo c’è un piccolo caso. Dopo tredici panchine consecutive diventa probabile un suo addio”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.