Cerca
Close this search box.

Antolini (Arena di Verona): “Vi racconto il clima in casa Chievo. La squadra è quasi salva e…”

"Inglese, se si scioglie, può diventare un grandissimo"

Il collega Simone Antolini de “L’Arena di Verona”, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Chievo verrà a Napoli a giocarsi la partita con relativa tranquillità, ci si difenderà per provare poi a ripartire. Il Chievo quest’anno ha pagato caro una lunga sfilza di infortuni che ne ha un po’ limitato il salto di qualità che ci si aspettava ad inizio stagione. Quando non ha gli uomini giusti fa fatica, quando la squadra di fronte lo lascia giocare fa fatica: domenica ad esempio non è stata una bellissima partita, ma è arrivato il risultato e va bene così. Spero che domani sera almeno ne guadagni lo spettacolo. Bizzarri; Cacciatore, Dainelli, Cesar, Frey; Castro, Radovanovic, dubbio Hetemay-Rigoni e Birsa dietro due punte: Meggiorini sembra debba partire titolare con Pellissier, ma occhio all’oggetto misterioso M’Poku ed al lato emozionale con Floro Flores. Inglese si è allenato a parte tutta la settimana. Se piace al Napoli? Da quel che so, sì. Ma non so se è il profilo che gli azzurri cercano: ha numeri impressionanti e se si scioglie può diventare un grandissimo, non so, però, se è pronto per un top club come quello azzurro.” 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.