Antognoni: “Il Milan è favorito per lo scudetto dopo le vittorie con Inter e Napoli”

Giancarlo Antognoni, storica bandiera della Fiorentina, ha parlato a margine della presentazione del progetto vincitore del bando internazionale per il restyiling dello Stadio Artemio Franchi di Firenze:

Chi vince lo scudetto?
“C’è stato un po’ di spartiacque. Il Napoli non ha giocato come sempre, il Milan è stato un buon Milan. Questo trio che si era creato penso che si vada delineandosi con Milan e Inter che se la giocheranno fino in fondo”.

L’Inter è la favorita?
“Come rosa quella dell’Inter è migliore, ma il Milan ha dimostrato il proprio valore battendo sia i nerazzurri che il Napoli. Il Milan si è candidato a essere il favorito”.

Quale allenatore vorrebbe vedere vincere il titolo?
“Non ho preferenze ma se vincesse uno tra Pioli e Spalletti forse sarei più felice”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.