Cerca
Close this search box.

Antognoni: “Finale di coppa? La Viola dovrà vedersela con troppe assenze”

Giancarlo Antognoni parla ai microfoni di Marte Sport Live: “L’unica cosa che abbia vinto con la Fiorentina è proprio la Coppa Italia, quindi ho un ricordo molto importante del trofeo. Napoli e Fiorentina hanno fatto bene in campioanto, c’è questa ciliegina finale e vedremo chi la spunterà. Bruscolotti? Non capitavo mai dalle sue parti, quindi me la sono cavata. Il Napoli sicuramente ha una squadra più forte sulla carta, la Fiorentina non avrà Rossi, Gomez e Cuadrado che in questo momento è il giocatore decisivo della Fiorentina. Nelle finali, comunque, tutto è possibile. Forse i viola hanno un centrocampo leggermente più forte, ma ripeto sono due squadre che giocano bene al calcio. Credo sarà una bella partita. Il risultato è legato agli episodi dei singoli che riescono a fare la differenza. Immobile? Deciderà Prandelli come sempre: il ct lo tiene in grossa considerazione, è il capocannoniere della serie A. Insigne? Anche lui è nella famosa rosa dei 40, vedremo chi la spunterà.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.