Antognoni: “Altro che PAOK, il Napoli non ci fa dormire. Gomez sta tornando”

La sconfitta contro la Sampdoria ha scosso la Fiorentina che adesso tra l’Europa League e il Napoli vivrà due partite fondamentali per il proseguo della stagione. Per parlare del momento dei viola, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva lo storico capitano gigliato Giancarlo Antognoni: “Mi preoccupa più la partita di campionato contro il Napoli che quella di Europa League contro il PAOK. Lo spirito non è dei migliori e contro i partenopei sarà molto dura”.

Classifica amara?

“La classifica parla da sola. Con la rosa al completo poteva anche aspirare a qualcosa di positivo. In questa situazione Montella deve cercare la formazione ideale ogni domenica, non gioca mai con i titolari immaginati ad inizio stagione”.

Bernardeschi?

“E’ stato sfortunatissimo. E’ un infortunio importante, il ritorno sarà impegnativo. E’ una brutta tegola sia per la squadra che soprattutto per lui che stava crescendo. Speriamo che non ci siano conseguenze in prospettiva”.

Un attacco in emergenza dunque, cosa può fare Montella?

“Babacar sta andando bene. Ma se fossi nel tecnico sposterei Vargas e Cuadrado in attacco per aiutare Gomez a segnare”.

Quindi fiducia nel tedesco?

“Bisogna ancora valutarlo dopo questo rientro. Non è certo al top della condizione fisica, ma può giocare. Ci vorrà tempo, andrà aspettato ancora un po’”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.