Antinelli (RAI): “Insigne trequartista scommessa per tutto il calcio italiano”

"Con Vrsaljko si farebbe un ulteriore salto di qualità. Giuntoli dovrà esser bravo sul fronte cessioni"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Alessandro Antinelli, giornalista della RAI. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Nel Napoli di Sarri vedo tante idee interessanti, sono sicuro che saprà dare continuità al lavoro fatto da Benitez migliorandolo. Valdifiori a centrocampo è un vero colpo, anche Hamsik da mezzala mi convince. La vera scommessa è Insigne da trequartista. Anche il ritorno di Reina sarà fondamentale, il portiere darà la giusta leadership nello spogliatoio. Sulle fasce, se dovesse arrivare un calciatore come Vrsaljko si farebbe un ulteriore salto di qualità, oggi però la sua valutazione è eccessiva. L’unico problema, oggi, è la rosa eccessivamente lunga, Giuntoli dovrà esser bravo a cedere qualche giocatore senza svalutarne eccessivamente il cartellino.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.