Cerca
Close this search box.

Antinelli, lo smacco della Lazio e la ferocia della Juventus: Napoli in guardia

Nel corso della trasmissione radiofonica Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto in diretta Alessandro Antinelli, giornalista Rai. Queste le dichiarazioni raccolte da IamNaples.it: “Tutti quelli che speravano nell’esordio deficitario della Juventus sono stati smentiti, i bianconeri hanno dimostrato di essere ancora feroci spazzando letteralmente via la Lazio. La classe di Tevez è fuori discussione, è un giocatore vincente, e appena ritroverà le gambe rientrerà magnificamente in quell’ingranaggio già consolidato della Juventus. Vidal è destinato ad essere il futuro della squadra e lo abbiamo constatato ieri. Parlando del Napoli, gli azzurri hanno giocatori di qualità, Higuain è un fuoriclasse, ed occhio a Mertens che mi sembra un giocatore molto interessante. Mascherano è una garanzia, se De Laurentiis si sforzasse di prendere un giocatore del suo calibro, gli altri interessi di mercato passerebbero in secondo piano. Altrettanto Skrtel è un giocatore affidabile,  ma punterei su un italiano, tuttavia queste sono dinamiche che riguardano Benitez che ha familiarità con questi nomi”.

La Redazione
D.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.