Cerca
Close this search box.

Antinelli: “Insigne sarà protagonista nel Napoli e si guadagnerà il Mondiale”

Il collega della Rai Alessandro Antinelli, intervenuto ai microfoni di Radio Crc ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Italia e Argentina effettueranno il ritiro insieme. Una bellissima amichevole in onore del Papa. Certo è sempre un’amichevole di ferragosto, ma ciò nonostante ci sono moltissimi spunti interessanti. Insigne e Verratti tornano nella nazionale maggiore. Nella Confederation Cup El Shaarawy ha deluso e Prandelli sta pensando di portare Insigne. Adesso mi auguro che nel Napoli giochi con più continuità. Benitez apprezza i giocatori di talento. Nel momento in cui trova i minuti nel Napoli la nazionale è una logica conseguenza. Lui è uno che sa prendere per mano i compagni, con l’Under 21 ha giocato sul dolore, dimostrando una grandissima personalità. Higuain? Era la prima scelta della Juve. lo volevano, al di la di tutte le frasi di circostanza. Alla fine è stato bravo il Napoli a prenderlo. È un giocatore che se inserito in un sistema a lui congeniale fa tanti gol, ma sa anche mettersi in proprio”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.