Antinelli: “Inghilterra favorita sull’Italia, attenti ad Harry Kane”

"Stasera giocheranno Eder e Pellè, Gabbiadini entrerà nella ripresa"

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto il collega Rai Alessandro Antinelli. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Conte a Torino? Bisognerà capire se sarà acclamato o criticato come successo dopo l’infortunio di Marchisio. Sulla formazione c’è qualche dubbio, Gabbiadini è in un momento eccezionale e la butta sempre dentro, onestamente l’avrei messo già dentro dall’inizio in Bulgaria, oggi a mio avviso gioca il secondo tempo. Il discorso è tattico, serve una prima punta come Pellè e la seconda punta sarà Eder, che Conte vuole rivedere. Inghilterra? Harry Kane ha segnato 35 gol, ci sono tanti giovani importanti, nonostante manchino sei titolari importanti. Secondo me sono favoriti loro, noi stiamo cercando la quadratura del cerchio e ci mancano Pirlo, Marchisio e De Rossi, noi abbiamo poche scelte a differenza loro. L’Italia ha qualche problema, alcuni giocatori come Verratti non stanno dando il meglio e a noi tocca giudicare. Conte? Piace a molte squadre, ma ha un contratto importante con l’Italia e vuole giocarsela all’Europeo con la sua Italia e vuole i giocatori migliori con lui”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.