Antinelli: “I fischi del San Paolo all’inno sono stati una civilissima protesta”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista RAI Alessandro Antinelli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Florenzi ed Insigne stanno molto bene. Lorenzo è devastante nel suo modo di giocare, Alessandro è una novità per il calcio italiano e per la sua duttilità. Sono due ragazzi divertenti e che si divertono nel giocare a calcio. Gemellaggio Roma-Napoli? Bellissimo, purtroppo la situazione è deflagrata all’inizio del nuovo millennio. Queste due tifoserie devono stare serene ed essere orgogliose perché le due squadre possono finalmente contendere lo scudetto alle compagini del nord. Ieri il San Paolo ha fischiato l’inno ma è stata un civilissima protesta per attrarre l’attenzione delle istituzioni verso il drammatico problema della Terra dei fuochi. La gente, nonostante i problemi, si è comportata civilmente e spero che allo stesso modo si comporteranno venerdì a Roma. Benitez e Garcia hanno idee interessanti, ma la vera novità che hanno introdotto è il modo pacato e sereno che hanno di rapportarsi alla stampa ed ai media. La chiave della sfida potrebbe stare nel come Garcia deciderà di limitare Hamsik. Il francese potrebbe decidere di mettere De Rossi sullo slovacco che, al canto suo, potrebbe portare via il centrocampista romano: assisteremo ad una sfida interessantissima dal punto di vista tecnico tattico. Fiorentina-Juve? Conterà il risultato di Roma-Napoli. In caso di vittoria dei giallorossi, viole e bianconeri sarebbero un po’ spalle al muro. Se la Juve dovesse perdere a Firenze, la squadra di Conte si troverebbe in una situazione inedita.

 

La Redazione

L.D.M.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.